Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 12° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 12° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 novembre 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

52 - I precedenti a Bergamo per sfide valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 18 successi dei padroni di casa, 18 pareggi e 16 vittorie della Roma. ATALANTA-ROMA.

0 - I successi conquistati da Pioli nei sette precedenti contro Allegri. Il bilancio è di tre pareggi e quattro vittorie conquistate dall'attuale allenatore della Juventus. LAZIO-JUVENTUS.

49 - Le gare di Serie A collezionate dal Sassuolo, squadra che ha fatto il suo esordio nel massimo campionato nella passata stagione proprio contro il Torino: era il 25 agosto 2013 e finì 2-0 a favore dei granata. TORINO-SASSUOLO.

1 - I successi conquistati dal Cesena nelle cinque gare casalinghe fin qui disputate. Una sola volta ha anche vinto la Sampdoria nelle cinque partite disputate in trasferta. CESENA-SAMPDORIA.

7 - I punti conquistati dal Cagliari nelle sei trasferte fin qui giocate. La squadra di Zeman è quinta insieme alla Roma in questa speciale classifica. NAPOLI-CAGLIARI.

3 - I punti conquistati dal Parma al Tardini. In cinque gare disputate la squadra di Donadoni ha collezionato una vittorie e quattro sconfitte. PARMA-EMPOLI.

63 - Le panchina di Serie A collezionate fino a questo momento da Rolando Maran, cinque in più rispetto a quelle messe in archivio da Andrea Stramaccioni. I due si sono incrociati in due circostanze e ha sempre avuto la meglio l'attuale allenatore dell'Udinese. UDINESE-CHIEVO.

14 - I punti conquistati dal Verona nelle prime undici giornate. La squadra di Montella ne ha uno in meno. VERONA-FIORENTINA.

8 - I derby meneghini con Mancini in panchina disputati dall'Inter. Nella precedente gestione il tecnico di Jesi ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. MILAN-INTER.

4 - I gol siglati nelle prime undici giornate da Paulo Dybala. L'argentino è l'attuale capocannoniere del Palermo. GENOA-PALERMO.