Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 14° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 14° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

7 - I punti conquistati dal Bologna da quando Roberto Donadoni s'è insediato sulla panchina rossoblù al posto di Delio Rossi. Il bilancio è di due vittorie contro Atalanta ed Hellas Verona e un pareggio maturato sabato scorso al Dall'Ara contro la Roma. TORINO-BOLOGNA.

5 - I precedenti tra i due allenatori. Il bilancio è di tre pareggi e di una vittoria conquistata sia da Mihajlovic che da Montella. MILAN--SAMPDORIA.

4 - Le vittorie fin qui conquistate dalle due squadre che in classifica sono distanziate da un solo punto: 16 quelli del Chievo, 15 quelli dell'Udinese. CHIEVO VERONA-UDINESE.

0 - Le vittorie dell'Hellas Verona nelle prime tredici giornate. La compagine scaligera è l'unica a non aver mai conquistato i tre punti in questo campionato. FROSINONE-HELLAS VERONA.

26 - I gol incassati dal Carpi nelle prime tredici giornate. La squadra emiliana, che incassa di media due reti a partita, ha la peggiore retroguardia del campionato. GENOA-CARPI.

15 - Le reti subite dalle due squadre nelle prime tredici giornate. A fare la differenza tra le due compagini, distanziate in classifica da nove punti, le reti realizzate: 29 dai giallorossi, 13 dai nerazzurri. ROMA-ATALANTA.

1 - Le vittorie conquistate da Pioli nei cinque precedenti con Marco Giampaolo, attuale allenatore dell'Empoli che s'è invece imposto in due circostanze. Due i pareggi. EMPOLI-LAZIO.

6 - I pareggi maturati al Barbera nelle sfide di Serie A tra Palermo e Juventus. L'ultimo nella 17esima giornata del campionato 1968/69. In totale i precedenti sono 26 con i bianconeri che hanno avuto la meglio dodici volte. PALERMO-JUVENTUS.

14 - I punti conquistati dal Sassuolo nelle sei gare al Mapei Stadium fin qui disputate. La squadra neroverde, al pari di Roma e Napoli, non ha mai perso in casa. SASSUOLO-FIORENTINA.

69 - I precedenti tra le due squadre al San Paolo in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 34 successi dei partenopei, 18 pareggi e 17 vittorie dei nerazzurri. NAPOLI-INTER.