Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 14° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 14° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 06:452016
di Raimondo De Magistris

1697 - I punti conquistati dal Torino in Serie A da quando esiste il campionato a girone unico. TORINO-CHIEVO VERONA.

399 - Le gare disputate in Serie A dall'Empoli, squadra che oggi raggiungerà cifra tonda. Il bilancio è di 102 vittorie, 116 pareggi e 181 sconfitte. EMPOLI-MILAN.

9 - Le reti fin qui realizzate da Ciro Immobile, bomber biancoceleste che da solo ha realizzato un solo gol in meno dell'interno Palermo. PALERMO-LAZIO.

8 - I precedenti fra i due allenatori in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di tre successi delle squadre di Donadoni, un pareggio e quattro vittorie per le compagini guidate da Gasperini. BOLOGNA-ATALANTA.

28 - I precedenti in Sardegna tra le due squadre. Il bilancio è di undici vittorie dei rossoblù, nove pareggi e otto successi degli ospiti. CAGLIARI-UDINESE.

5 - I punti in classifica del Crotone, squadra fanalino di coda in Serie A. CROTONE-SAMPDORIA.

50 - I precedenti a Genova tra le due squadre in gare valide per la Serie A o la Serie B. Il bilancio è di 17 vittorie dei padroni di casa, 12 pareggi e 21 vittorie dei bianconeri. GENOA-JUVENTUS.

30 - Le reti realizzate dalla Roma nelle prime 13 giornate di Serie A. I giallorossi hanno il migliore attacco della Serie A. ROMA-PESCARA.

4 - I punti conquistati dal Napoli nelle ultime tre giornate. Quattro sono anche le sconfitte consecutive del Sassuolo in campionato: la striscia negativa dei neroverdi è ancora in corso. NAPOLI-SASSUOLO.

78 - I confronti diretti a Milano in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 45 vittorie dell'Inter, 18 pareggi e 15 successi dei viola. INTER-FIORENTINA.