Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 15° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 15° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

70 - I confronti diretti a Napoli in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 35 successi dei padroni di casa, 18 pareggi e 17 vittorie dei nerazzurri. NAPOLI-INTER.

26 - Le stagioni trascorse dall'ultima vittoria dell'Atalanta a Torino contro la Juventus in gare valide per il campionato di Serie A. Era il campionato 1989/90 e la squadra orobica s'impose 1-0 grazie a una rete dell'argentino Caniggia. JUVENTUS-ATALANTA.

1 - I punti fin qui conquistati in trasferta dal Crotone. La squadra di Nicola è ultima in questa speciale classifica. MILAN-CROTONE.

9 - La striscia di risultati utili consecutivi della Lazio ancora in corso. Dopo la sconfitta contro il Milan dello scorso 20 settembre, la squadra di Inzaghi ha conquistato sei vittorie e tre pareggi. LAZIO-ROMA.

31 - I gol fin qui incassati dal Cagliari. La squadra di Rastelli ha la peggiore retroguardia del torneo. PESCARA-CAGLIARI.

10 - Le reti realizzate nelle prime 14 giornate di campionato da Andrea Belotti. Solo Dzeko e Icardi hanno fin qui fatto meglio del Gallo. SAMPDORIA-TORINO.

68 - I giorni trascorsi dall'ultima vittoria del Sassuolo in campionato. Era il 25 settembre e la squadra di Di Francesco s'impose 1-0 contro l'Udinese in una gara valida per la sesta giornata di Serie A. SASSUOLO-EMPOLI.

91 - Le gare di Serie A disputate con la maglia del Palermo da Eugenio Corini, nuovo tecnico rosanero. In generale, Corini con la squadra siciliana ha collezionato 137 presenze. FIORENTINA-PALERMO.

3 - Le reti fin qui realizzate da Valter Birsa. E' lui dopo 14 giornate il migliore marcatore del Chievo. CHIEVO VERONA-GENOA.

8 - I punti conquistati dall'Udinese da quando Delneri siede sulla panchina friulana. UDINESE-BOLOGNA.