Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 21° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 21° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 gennaio 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

44 - I confronti diretti a Genova in gare di Serie A o Serie B. Il bilancio è di 14 successi dei padroni di casa, 17 pareggi e 13 vittorie degli ospiti. Genoa-Fiorentina.

8 - Le vittorie conquistate dalla Roma nei nove precedenti nella Capitale contro l'Empoli in gare di Serie A. Solo in una caso la squadra toscana è riuscita a bloccare i giallorossi sul risultato di parità. Roma-Empoli.

7 - I gol rifilati dall'Inter al Sassuolo nella gara d'andata al Meazza. Sassuolo-Inter.

20 - I punti conquistati dall'Atalanta nelle prime 20 giornate, uno in più del Cagliari che nelle ultime tre gare ha collezionato due vittorie e un pareggio. Atalanta-Cagliari.

1 - Le vittorie conquistate in casa dal Cesena in questo campionato. La squadra romagnola è ultima insieme al Chievo Verona in questa speciale classifica. Cesena-Lazio.

18 - I punti conquistati dal Napoli nelle 10 gare di campionato fin qui disputate lontano dal San Paolo. La squadra di Benitez è seconda in questa speciale classifica insieme alla Roma. Chievo Verona-Napoli.

5 - I precedenti tra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di due successi per le squadre di Iachini e tre per quelle di Mandorlini. Palermo-Hellas Verona.

6 - I gol collezionati da Eder in questo campionato. E' lui il miglior marcatore in forza alla Sampdoria dopo il trasferimento di Manolo Gabbiadini al Napoli. Torino-Sampdoria.

9 - I punti conquistati dalla Juventus nelle ultime tre giornate. La squadra di Allegri grazie a questi successi ha guadagnato sei punti sulla Roma seconda in classifica. Udinese-Juventus.

23 - I precedenti a Milano tra le due squadre. Il bilancio è di 14 successi del Milan, sei pareggi e tre vittorie del Parma. Milan-Parma.