Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 24° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 24° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

63 - I confronti diretti in Emilia in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 25 successi del Bologna, 24 pareggi e 14 vittorie degli ospiti. BOLOGNA-FIORENTINA.

10 - Le vittorie conquistate dalla Lazio nei 53 precedenti contro il Genoa al Ferraris tra Serie A e Serie B. Trentadue le vittorie conquistate dai padroni di casa, undici i pareggi. GENOA-LAZIO.

1 - I successi conquistati dall'Hellas Verona nelle prime 23 giornate di campionato. Mercoledì sera contro l'Atalanta la squadra scaligera ha ritrovato la vittoria dopo 262 giorni. HELLAS VERONA-INTER.

17 - I punti conquistati al Matusa dal Frosinone. La squadra di Stellone ha fin qui conquistato solo due punti in trasferta, tra cui uno allo Juventus Stadium un girone fa contro i campioni d'Italia. FROSINONE-JUVENTUS.

19 - I punti conquistati dal Milan nelle ultime dieci giornate. In questa speciale classifica i rossoneri sono terzi alle spalle di Juventus (30) e Napoli (25). MILAN-UDINESE.

23 - I gol realizzati nelle prime 23 giornate da Gonzalo Higuain. Da solo il centravanti argentino ha segnato più gol del Carpi fermo a 22. NAPOLI-CARPI.

62 - I giorni trascorsi dall'ultima vittoria conquistata in campionato dal Sassuolo. Dopo il successo a Genova contro la Sampdoria, la squadra di Di Francesco ha conquistato quattro pareggi e quattro sconfitte. SASSUOLO-PALERMO.

28 - I punti in classifica del Torino, uno in più del Chievo Verona che è reduce da tre sconfitte consecutive. TORINO-CHIEVO VERONA.

5 - I gol realizzati in questo campionato da Alejandro Gomez. Il fantasista argentino, che in settimana ha rinnovato il contratto fino al 2020, è il migliore marcatore della squadra orobica. ATALANTA-EMPOLI.

4 - I punti conquistati dalla Sampdoria nel 2016. Il bilancio è di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. ROMA-SAMPDORIA.