Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 25° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 25° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

4 - I gol segnati in questa stagione da Alberto Paloschi, bomber del Chievo Verona cresciuto nelle giovanili rossonere. CHIEVO VERONA-MILAN.

23 - I gol incassati dal Cagliari nelle 12 gare casalinghe fin qui disputate. La squadra sarda è l'unica in Serie A che non è mai riuscita a concludere una gara interna con la porta inviolata. CAGLIARI-HELLAS VERONA.

92 - I precedenti in Serie A tra le due squadre. Trentasei le vittorie conquistate dalla Sampdoria, 30 i pareggi e 25 i successi della compagine bergamasca. ATALANTA-SAMPDORIA.

1 - I punti conquistati da entrambe le squadre nelle ultime tre gare di campionato disputate. CESENA-UDINESE.

2 - Le gare del Parma rinviate. Dopo quella con l'Udinese, non disputata in quanto non è stato possibile assicurare la sicurezza al Tardini, la FIGC ha rinviato a data da destinarsi anche la sfida col Genoa vista l'istanza congiunta di AIA e AIC che chiedevano il posticipo della sfida a seguito dell'esplicita richiesta della squadra ducale. GENOA-PARMA.

25 - I punti conquistati nelle gare casalinghe dal Palermo. Solo Juventus e Roma hanno fatto meglio in questa speciale classifica. PALERMO-EMPOLI.

35 - I gol incassati dal Sassuolo in 24 giornate. La squadra di Di Francesco ha sempre subito reti nelle ultime 12 giornate di campionato. SASSUOLO-LAZIO.

3 - La striscia di vittorie ancora in corso dell'Inter. La squadra nerazzurra è tornata a conquistare nove punti in 270 minuti consecutivi dopo quasi 29 mesi. INTER-FIORENTINA.

121 - I precedenti in campionato tra le due squadre. Il bilancio è di 39 successi della squadra partenopea, 51 pareggi e 31 vittorie granata. TORINO-NAPOLI.

12 - I punti conquistati dalla Roma nelle otto gare di campionato del 2015. Il bilancio è di due vittorie e sei pareggi. ROMA-JUVENTUS.