Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 25° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 25° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

25 - I confronti diretti a Roma tra le due squadre in gare valide per la Serie A o la Serie B. Il bilancio è di 14 vittorie della Lazio, otto pareggi e tre successi dell'Hellas Verona. LAZIO-HELLAS VERONA.

17 - I giocatori della Roma andati a segno nelle prime 24 giornate. Quella giallorossa è la squadra che è andata a segno con più calciatori. CARPI-ROMA.

50 - Le reti subite dal Frosinone nelle prime 24 giornate. La squadra ciociara ha la peggiore retroguardia del campionato. EMPOLI-FROSINONE.

4 - I punti di differenza in classifica tra le due squadre. Il Sassuolo ne ha 34, il Chievo dopo l'ultimo successo è salito a quota 30. CHIEVO VERONA-SASSUOLO.

70 - I confronti diretti a Torino in gare valide per la Serie A o la Serie B. Il bilancio è di 43 vittorie dei bianconeri, 20 pareggi e solo sette successi della squadra partenopea. JUVENTUS-NAPOLI.

6 - La striscia di risultati positivi del Milan ancora in corso. Dopo la sconfitta interna contro il Bologna dello scorso 6 gennaio, la squadra di Mihajlovic ha collezionato tre vittorie e tre pareggi. MILAN-GENOA.

14 - I punti conquistati dal Palermo nelle 12 gare fin qui disputate al Barbera. Il bilancio è di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. PALERMO-TORINO.

7 - I punti conquistati dall'Atalanta nelle ultime dieci giornate di campionato. La squadra orobica è penultima in questa speciale in classifica, mentre la Samp è 17esima con un punto in più. SAMPDORIA-ATALANTA.

12 - I punti conquistati alla Dacia Arena dall'Udinese. La squadra di Colantuono è penultima in questa speciale classifica, tra le mura amiche ha fatto peggio solo l'Hellas Verona. UDINESE-BOLOGNA.

46 - I punti in classifica della Fiorentina, uno in più dell'Inter quarta in classifica che domenica sera al Franchi proverà a dare l'assalto al terzo posto. FIORENTINA-INTER.