Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 3° turno di A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 3° turno di ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 07:152014
di Raimondo De Magistris

5 - I precedenti tra i due allenatori. I due tecnici fino a oggi si sono affrontati solo in sfide valide per il campionato cadetto. Il bilancio è di una vittoria per Bisoli, due per Sarri e due pareggi. CESENA-EMPOLI.

133 - Le partite di Serie A in cui Massimiliano Allegri ha guidato il Milan. Il bilancio è di 74 successi, 34 pareggi e 25 sconfitte. MILAN-JUVENTUS.

9 - I successi ottenuti dal Parma contro il Chievo Verona in sfide di Serie A: quattro al Bentegodi e cinque al Tardini. CHIEVO-PARMA.

10 - La striscia di gare di Serie A ancora in corso in cui la Lazio ha trovato almeno un gol. Ventuno le reti siglate in questo parziale. GENOA-LAZIO.

15 - I pareggi conquistati dal Cagliari nei 35 precedenti a Roma contro i giallorossi in sfide di Serie A. I padroni di casa si sono imposti in 16 circostanze. Quattro i successi della compagine sarda. ROMA-CAGLIARI.

3 - I precedenti tra le due squadre in casa del Sassuolo in sfide valide per la Serie A o per la Serie B. I padroni di casa non hanno mai vinto, mentre i blucerchiati si sono imposti una sola volta nella passata stagione. Due i pareggi. SASSUOLO-SAMPDORIA.

0 - I gol segnati dalla Fiorentina nelle prime due giornate. Le uniche altre due squadre di Serie A che non hanno trovato la rete nei primi 180 minuti sono Empoli e Torino. ATALANTA-FIORENTINA.

8 - I gol siglati da Antonio Di Natale nei dieci precedenti in campionato contro il Napoli. UDINESE-NAPOLI.

52 - I precedenti nella massima serie tra le due squadre. La compagine nerazzurra s'è imposta in 27 circostanze. Appena sei le vittorie della squadra siciliana, 19 i pareggi. PALERMO-INTER.

7 - I cartellini gialli ottenuti dal Verona dopo due giornate. Dopo 180 minuti la squadra di Mandorlini è prima in questa speciale classifica. TORINO-VERONA.