Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 31° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 31° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

6 - I precedenti tra i due allenatori. Mihajlovic si è imposto solo in una circostanza. Tre i pareggi, due le vittorie delle squadre guidate da Di Carlo. SAMPDORIA-CESENA.

70 - I confronti diretti a Torino tra le due squadre in gare valide per il campionato di Serie A. Quarantaquattro i successi bianconeri, 18 i pareggi e solo otto vittorie biancocelesti. JUVENTUS-LAZIO.

7 - I gol messi a segno in campionato da Kamil Glik, capitano granata. E' il difensore che ha realizzato più reti in Serie A. SASSUOLO-TORINO.

40 - I giorni trascorsi dall'ultimo successo in campionato dell'Udinese. La squadra di Stramaccioni ha conquistato tre pareggi nelle ultime cinque gare. CHIEVO VERONA-UDINESE.

99 - I pareggi conquistati dall'Empoli da quando esiste la Serie A a girone unico. La squadra toscana nel massimo campionato italiano ha finora giocato 340 partite. EMPOLI-PARMA.

42 - I gol messi a segno dalle due squadre in 30 giornate di campionato. Discorso diverso nella classifica riguardante le reti subite: 34 dal Genoa, dieci in più dai rosanero. PALERMO-GENOA.

98 - Le reti realizzate dalla Roma nei 52 confronti disputati nella Capitale contro i bergamaschi in gare di Serie A. Nelle stesse partite la squadra nerazzurra ha messo a segno 45 gol. ROMA-ATALANTA.

10 - I punti conquistati dal Cagliari al Sant'Elia. La squadra sarda è quella col peggior rendimento interno del campionato. CAGLIARI-NAPOLI.

83 - La somma dei punti conquistati dalle due squadre nelle prime trenta giornate: 41 dall'Inter, 42 dai rossoneri. Per trovare un bottino così magro a questo punto della stagione serve tornare indietro di oltre 20 anni quando la vittoria valeva ancora due punti. INTER-MILAN.

15 - I gol messi a segno in questo campionato da Luca Toni. Solo Tevez, Icardi e Menez fino a questo momento hanno fatto meglio. FIORENTINA-HELLAS VERONA.