Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 33° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 33° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 aprile 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

8 - I punti conquistati dall'Inter nelle ultime quattro giornate. Dopo il ko a Genova contro la Samp la squadra nerazzurra ha conquistato due vittorie e due pareggi. UDINESE-INTER.

29 - Il numero di gol messi a segno dalle due squadre in 32 giornate di campionato. CESENA-ATALANTA.

33 - I gol subiti in questo campionato dal Chievo Verona. Il Cagliari ne ha incassati quasi il doppio: 62. CHIEVO VERONA-CAGLIARI.

3 - La striscia di sconfitte consecutive della Fiorentina ancora in corso. Tre sono anche i punti conquistati dalla Juventus nelle ultime tre giornate di campionato. JUVENTUS-FIORENTINA.

11 - I gol messi a segno in questo campionato da Miroslav Klose, bomber tedesco che con la rete al Chievo nell'ultimo turno ha staccato Felipe Anderson nella classifica dei bomber biancocelesti in questa Serie A. LAZIO-PARMA.

9 - Le sconfitte incassate dalle due squadre in 32 giornate di campionato. MILAN-GENOA.

13 - I gol messi a segno in questo campionato da Fabio Quagliarella. Con la rete realizzata nel derby il bomber di Castellammare di Stabia ha eguagliato il record realizzato già in due occasioni: 2006/07 con la Sampdoria e 2008/09 con l'Udinese. PALERMO-TORINO.

2 - I punti conquistati dalla Sampdoria nelle ultime quattro giornate. La squadra di Mihajlovic è alle prese col periodo più buio della stagione. SAMPDORIA-HELLAS VERONA.

12 - I pareggi conquistati in questo campionato dal Sassuolo. E' avanti la Roma in questa speciale classifica con 13. SASSUOLO-ROMA.

17 - I gol realizzati in campionato da Gonzalo Higuain, protagonista con una doppietta dell'ultimo successo della squadra partenopea contro la Sampdoria. Solo il connazionale Carlos Tevez ha fatto meglio. EMPOLI-NAPOLI.