Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 34esimo turno di A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 34esimo turno di ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

32 - I punti conquistati dall'Atalanta nelle sedici gare casalinghe fin qui disputate. La squadra nerazzurra è quarta in questa speciale classifica. Atalanta-Verona.

23 - Le partite disputate da Mihajlovic come allenatore del Catania. Il bilancio è di nove vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte. Catania-Sampdoria.

3 - I precedenti tra le due squadre col Chievo padrone di casa. Le partite, concluse tutte con la vittoria dei gialloblu, risalgono agli anni '80 e sono state disputate tutte nell'allora Serie C2. Chievo-Sassuolo.

8 - I punti conquistati in trasferta dal Cagliari in 16 partite. La compagine sarda in questo campionato non ha ancora ottenuto una vittoria fuori dalle mura amiche. Genoa-Cagliari.

12 - Gli incroci tra i due tecnici Reja e Ventura. Solo tre hanno riguardato gare di Serie A. Lazio-Torino.

62 - Gli anni passati dall'ultima vittoria del Livorno a Milano contro i rossoneri in campionato. Era la stagione 1941/42 e la compagine toscana si impose 2-0. Milan-Livorno.

22 - I precedenti a Parma tra le due squadre. Il bilancio è di 13 successi dei padroni di casa, sei pareggi e tre vittorie degli ospiti. Parma-Inter.

5 - La striscia di risultati utili consecutivi ancora in corso dell'Udinese in casa contro il Napoli. Dopo lo 0-5 della stagione 2007/08, i friulani hanno conquistato due vittorie e tre pareggi. Udinese-Napoli.

1099 - I gol in trasferta del Bologna nel massimo campionato italiano da quando esiste il girone unico. Juventus-Bologna.

0 - Le vittorie ottenute da allenatore da Vincenzo Montella contro la sua ex squadra. Il bilancio è di due pareggi e tre sconfitte. Fiorentina-Roma.