Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 35° turno di A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 35° turno di ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 aprile 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

88 - I gol messi a segno dal Milan all'Olimpico nei confronti diretti in Serie A contro i giallorossi. La Roma ne ha siglato uno in meno. ROMA-MILAN.

5 - Le stagioni passate dall'ultima vittoria della Fiorentina a Bologna. Era la stagione 2008/09 e la squadra viola s'impose grazie alla doppietta di Mutu e al gol di Gilardino. BOLOGNA-FIORENTINA.

45 - Le vittorie dell'Inter a Milano nelle sfide contro il Napoli valide per gare di Serie A. Il club partenopeo s'è imposto solo in otto circostanze, 14 i pareggi. INTER-NAPOLI.

2 - I punti conquistati dal Catania nelle 17 gare in trasferta fin qui disputate. Il bilancio è di due pareggi e 15 ko. VERONA-CATANIA.

6 - I gol messi a segno in questo campionato da Mauricio Pinilla e Marco Sau. Sono i due calciatori del Cagliari che hanno messo a segno più reti in questa stagione. CAGLIARI-PARMA.

20 - I confronti diretti in terra toscana tra le due squadre in sfide di Serie A e Serie B. Il bilancio è di dieci successi del Livorno, cinque pareggi e cinque vittorie della Lazio. LIVORNO-LAZIO.

13 - I gol messi a segno in trasferta dal Chievo. Hanno fatto peggio in questa speciale classifica solo Catania e Cagliari. SAMPDORIA-CHIEVO.

33 - I gol messi a segno dall'attacco del Torino Cerci-Immobile. Quello granata è il miglior tandem offensivo della Serie A. TORINO-UDINESE.

3 - La striscia di ko consecutivi dell'Atalanta ancora in corso. Dopo sei vittorie consecutive, la squadra di Colantuono ha perso contro Sassuolo, Roma e Verona. ATALANTA-GENOA.

7 - I punti conquistati dal Sassuolo nelle ultime tre giornate. La squadra neroverde ha rilanciato le speranze salvezza con gli ultimi tre risultati positivi. SASSUOLO-JUVENTUS.