Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 37° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 37° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 23 maggio 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

69 - I precedenti a Torino tra le due squadre in gare valide per la Serie A o per la Serie B. Il Napoli s'è imposto solo in sette circostanze, 42 le vittorie dei padroni di casa. JUVENTUS-NAPOLI.

0 - Le vittorie conquistate da Gasperini nei tre precedenti da allenatore contro Roberto Mancini in sfide valide per il campionato di Serie A. Due volte s'è imposto l'attuale tecnico nerazzurro, una volta la gara è finita in parità. GENOA-INTER.

15 - I gol segnati dall'Empoli alla Sampdoria nei 12 precedenti in terra toscana contro i blucerchiati validi per gare di Serie A o Serie B. Nelle stesse partite la Samp ha siglato undici gol. EMPOLI-SAMPDORIA.

67 - I gol incassati in questo campionato dal Cesena, seconda peggiore difesa del campionato. Al terzultimo posto in questa speciale classifica c'è il Cagliari con 65. CESENA-CAGLIARI.

9 - La reti segnate in questo campionato da Alberto Paloschi, miglior marcatore del Chievo Verona. Gli stessi gol li ha messi a segno anche Mauricio Pinilla, bomber dell'Atalanta che ha però giocato nel Genoa nella prima parte di stagione. CHIEVO VERONA-ATALANTA.

7 - I pareggi a Palermo tra le due formazioni in sfide di Serie A o Serie B. I padroni di casa si sono imposti in undici circostanze, dodici le vittorie dei viola. PALERMO-FIORENTINA.

19 - I gol messi a segno in questo campionato da Luca Toni. A due giornate dal termine solo Carlos Tevez ha fatto meglio. PARMA-HELLAS VERONA.

30 - I gol messi a segno con la maglia del Sassuolo da Domenico Berardi nei due campionati di Serie A fin qui disputati. L'attaccante classe '94 di Cariati, reduce dalla tripletta al Milan, in questa stagione è a quota 14. UDINESE-SASSUOLO.

3 - I punti conquistati nelle ultime cinque giornate dal Milan. In questa speciale classifica solo il Cesena ha fatto peggio. MILAN-TORINO.

70 - I confronti diretti in Serie A con la Lazio padrona di casa da quando esiste la Serie A a girone unico. Ventidue le vittorie biancocelesti, 23 quelle della Roma e 25 i pareggi. LAZIO-ROMA.