Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità dell'8° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità dell'8° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 25 ottobre 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

9 - I confronti diretti tra le due squadre a Empoli in sfide valide per la Serie A o per la Serie B. Il bilancio è di otto successi dei padroni di casa e una sola vittoria degli ospiti. EMPOLI-CAGLIARI.

4 - Le sconfitte consecutive incassate dal Parma. La striscia di ko del fanalino di coda della Serie A è ancora in corso. PARMA-SASSUOLO.

3 - I punti di distanza in classifica tra le due squadre. La Roma di Garcia è seconda a quota 18, seguono i blucerchiati a 15. SAMPDORIA-ROMA.

7 - I club allenati da Rolando Maran, tecnico che domani farà il suo esordio sulla panchina del Chievo Verona. Si tratta di Cittadella, Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese e Catania. CHIEVO-GENOA.

15 - I gol incassati nelle prime sette giornate dal Palermo. Peggio fino a questo momento in Serie A ha fatto solo il Parma. JUVENTUS-PALERMO.

10 - I punti conquistati dalla squadra di Stramaccioni nelle quattro gare casalinghe fin qui disputate. I bianconeri sono secondi in questa speciale classifica. UDINESE-ATALANTA.

1 - I precedenti tra i due allenatori. Era la stagione 2010/11 e l'allora Napoli di Mazzarri si impose 1-0 in trasferta contro il Cagliari di Bisoli. CESENA-INTER.

30 - I pareggi tra le due squadre nella Capitale nei 59 confronti in sfide valide per la Serie A. LAZIO-TORINO.

8 - I gol rifilati dal Napoli all'Hellas Verona nella passata stagione. Al Bentegodi la gara finì 3-0 a favore degli ospiti, al San Paolo la squadra di Benitez si impose 5-1. NAPOLI-VERONA.

6 - I gol messi a segno nelle prime sette giornate da Keisuke Honda. Insieme a Callejon e Tevez l'attaccante nipponico è l'attuale capocannoniere di Serie A. MILAN-FIORENTINA.