Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adli traccia l'obiettivo del Milan da qui a giugno: "Dobbiamo arrivare secondi"

Adli traccia l'obiettivo del Milan da qui a giugno: "Dobbiamo arrivare secondi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 23 aprile 2024, 13:10Serie A
di Dimitri Conti

Yacine Adli, centrocampista del Milan, dopo la sconfitta di ieri sera nel derby che ha permesso all'Inter di vincere lo Scudetto proprio nella stracittadina e di appuntarsi sul petto la seconda stella, ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Quando sbagli così prendi gol, lo sapevamo e abbiamo sbagliato ancora purtroppo. In questa stagione abbiamo preso tanti gol su corner e non siamo stati attenti, quando non curi i dettagli a questi livelli è dura. Noi ci abbiamo provato, ma purtroppo non è bastato".

Il vostro è comunque un progetto di giovani.
"Abbiamo molti giovani in squadra e sappiamo che questo progetto è lungo, non basato su un anno o due. Siamo una squadra che può migliorare ancora, però ci dispiace moltissimo aver perso questa partita, moltissimo".

Adesso c'è un campionato da finire.
"Sì, adesso dobbiamo arrivare secondi e tornare a lavorare per la nostra stagione, che è ancora da finire. Siamo molto delusi però, ci abbiamo provato e non è bastato, ci dispiace molto per i tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile