Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Babacar a TMW: "Serve la continuità ma con Kalinic dualismo positivo"

Ag. Babacar a TMW: "Serve la continuità ma con Kalinic dualismo positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 2 novembre 2015, 14:092015
di Marco Conterio

Un rigore col cucchiaio. "Quando Babacar andato sul dischetto, ero sicuro che avrebbe fatto gol". Parola di Patrik Bastianelli, agente della punta della Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com. "Ha confermato di avere grande personalità, solo un grande giocatore prova a segnare un rigore così...".
Un gol ogni 69 minuti. Numeri da cannoniere di razza.


"Ha una media gol importante ma al di là di questo, e della rete col Frosinone, mi è piaciuto anche per quanto ha lavorato per la squadra, per i movimenti che ha fatto".
Come vive il dualismo con Kalinic nell'anno del dopo-Gomez?
"I dualismi devono essere affrontati nel modo giusto perché sono di stimolo per crescere. In questi casi sono positivi, costruttivi. E' chiaro che la fiducia e la continuità siano fondamentali per un giocatore ma sia Baba che Kalinic stanno facendo bene e meritano di giocare. Però queste sono considerazioni che spettano a mister Sousa".