Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Capoue: "Il Tottenham vuole tanti soldi. Bastos? C'era il Napoli"

Ag. Capoue: "Il Tottenham vuole tanti soldi. Bastos? C'era il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 gennaio 2014, 15:402014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Etienne Capoue e Michel Bastos, Marta Fischer, ha parlato dei suoi assistiti: "Sono felice che Bastos sia a Roma. È stato difficile scegliere tra Napoli e Roma perché parliamo di due società italiane davvero importanti. La proposta della società azzurra è arrivata un solo minuto dopo quella della Roma. Poi è stato Bastos a scegliere la piazza giallorossa.

Capoue? Il problema non è il giocatore, e nemmeno il Napoli. Il Tottenham vuole tanti soldi, quello che chiede è pazzia, ma siamo al 21 gennaio e quindi forza Napoli. Non posso dire troppe cose, scusatemi.

Il Napoli è una grande squadra, gioca in Champions League ed è in vetta al campionato italiano. Napoli rientra nel gruppo delle grandi squadre. Amo Napoli e amo Maradona".