Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Ceccherini: "Contatti con il Genoa. Lo seguono Fiorentina e Cagliari"

Ag. Ceccherini: "Contatti con il Genoa. Lo seguono Fiorentina e Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 31 luglio 2014, 15:592014
di Diego Anelli

L'Avvocato Vincenzo Rispoli ha fornito aggiornamenti sul futuro del proprio assistito Federico Ceccherini, promettente difensore in forza al Livorno che ha attirato l'interesse di numerose formazioni della massima serie, in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

Si è parlato della Sampdoria interessata a Ceccherini: lei può confermare questo interesse? "Avranno parlato le società, io non ho avuto contatti diretti con i blucerchiati. Il giocatore interessa a tante squadre, ha fatto due anni molto bene, è nel giro dell'Under 21. Ho sentito che c'è un interesse della Samp, ma io non sono mai stato contattato direttamente. Approcci ufficiali per ora non ce ne sono stati, anche se noi veniamo sempre dopo ovviamente".

Il giocatore apprezzerebbe la piazza blucerchiata? "Un interesse della Samp non può che far piacere, farebbe piacere a qualunque giocatore figuriamoci a un ragazzo giovane come Federico. Certamente quella blucerchiata è una piazza importante, con un allenatore bravo, quindi noi non possiamo che essere contenti di ciò."

Non solo Samp però sul suo assistito. In serie A sembra ci sia la fila... "Sì, società interessate ce ne sono parecchie. Ho avuto contatti con i 'cugini' del Genoa, il direttore sportivo Capozucca lo scorso anno ha avuto modo di esaminarlo e osservarlo da vicino perchè era a Livorno, quindi è logico che piaccia. Ma è seguito anche da Fiorentina e Cagliari. E poi c'è una pista estera, una società tedesca interessata".