Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Falcinelli: "Potrebbe far bene anche in una piazza come Napoli"

Ag. Falcinelli: "Potrebbe far bene anche in una piazza come Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 11 aprile 2017, 22:002017
di Tommaso Bonan

A Radio Crc nella trasmissione è intervenuto Patrick Bastianelli, agente di Falcinelli: "Il Napoli adotta strategia sui diritti d'immagine simile a quella dei top club. La strategia di De Laurentiis è una strategia giusta, ma la cessione dei diritti di immagine è da valutare caso per caso.

Insigne? Credo che alla fine rinnoverà con il Napoli.

Falcinelli? Ha l'obiettivo di raggiungere i 12 gol, è di proprietà del Sassuolo a luglio rientrerà alla base perché a Crotone è solo in prestito secco. Non so se resti o meno al Sassuolo perché molti club sono interessati a lui.

Falcinelli al Napoli? Dimostra ogni volta di esser pronto, fa bene ovunque, potrebbe far bene anche in una piazza come quella di Napoli.

Mertens? Non penso che resti a Napoli, lo vedo all'estero in Inghilterra. Ghoulam? Credo che possa andar via anche lui. Giuntoli da queste due cessioni son sicuro che riuscirà con la sua bravura a sostituire al meglio i calciatori che lasceranno Napoli.

Sarri? Bisogna fare solo complimenti a lui, alla squadra ed al gioco che esprime"