Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Gabbiadini: "Ci siamo per il rinnovo. No alla clausola rescissoria"

Ag. Gabbiadini: "Ci siamo per il rinnovo. No alla clausola rescissoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Bettucci
lunedì 26 settembre 2016, 15:002016
di Simone Bernabei

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato a Radio Crc della situazione del suo assistito, come riporta TuttoNapoli: "Per il rinnovo siamo ai dettagli, nel giro di un paio di settimane ci vedremo, siamo quasi d'accordo su tutto. I discorsi con le milanesi sono relativi alla scorsa estate, ora la situazione sta cambiando, c'è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme, Manolo non ha mai accettato di voler andare via da Napoli da sconfitto. Ora vuole essere protagonista in una squadra in cui fare l'attaccante è una goduria secondo me, il Napoli gioca il più bel calcio d'Italia, nelle ultime settimane sta diventando una prima punta vera.

Io ho voluto instaurare un rapporto forte con la società facendo un discorso di 5 anni, la clausola non la inseriremo perché non ci farebbe lavorare sereni, anche per il Napoli non sarebbe giusta. Manolo è un ragazzo scherzoso e divertente, ultimamente sta ritrovando il sorriso, negli ultimi mesi ha avuto qualche motivo per ridere di meno, lui è uno vero, e voi lo apprezzate anche per questo.

Il momento più bello? Quando è uscito contro il Bologna e ha avuto uno standing ovation nonostante non avesse fatto bene, ecco qui tutta la differenza tra i tifosi napoletani e tanti altri tifosi".