Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Icardi: "Barcellona inadatto alla sua crescita, ora è felice all'Inter"

Ag. Icardi: "Barcellona inadatto alla sua crescita, ora è felice all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 luglio 2013, 22:302013
di Marco Frattino

Reduce da una buona stagione alla Sampdoria, Mauro Icardi (20) ha già conquistato i tifosi dell'Inter. Intercettato da Fcinter1908.it, l'agente dell'attaccante argentino ha parlato del suo assistito: "L'addio al Barcellona? Abbiamo condotto uno studio sul futuro di Mauro e su quali potessero essere le soluzioni migliori e abbiamo deciso di lasciare la Catalogna. Per la sua crescita - ha spiegato il procuratore Abian Morano - il loro stile di gioco non sarebbe stato il migliore".

La prima amichevole disputata in coppia con Palacio? "Davvero molto bene devo dire. Sono entrambi grandi giocatori e hanno delle ottime qualità offensive. Mauro per il suo carattere tende solitamente ad essere amato da tutti. Non posso negare che comunque la maggiore sintonia sarà con i suoi connazionali come Cambiasso, Palacio, Alvarez".

L'addio alla Samp? "Mauro ormai non fa più parte della Samp, è già nel suo nuovo club e fa parte di un nuovo progetto. Ora è concentrato solo sul lavoro e ha una gran voglia di imparare".