Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Ilicic: "Roma? Sabatini lo conosce, Josip vuole restare in Italia"

Ag. Ilicic: "Roma? Sabatini lo conosce, Josip vuole restare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 giugno 2013, 18:302013
di Marco Frattino

In casa Palermo tiene banco il futuro di Josip Ilicic (25), centrocampista sloveno del Palermo richiesto da Roma, Juve e Bayer Leverkusen come ammesso dal presidente rosanero Zamparini. Attraverso i microfoni di ASRomaRadio.it, l'agente Amir Ruznic ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: "Non lo so se il Palermo ha ricevuto un'offerta dalla Roma, so che Sabatini e il presidente Zamparini parlano spesso. Il direttore lo conosce bene perchè lo ha portato a Palermo. Se andrà a Roma o se Sabatini lo ha chiesto non lo so. L'unica cosa che posso dire è che c'è molto interesse sul ragazzo. Poi dipende da Zamparini cosa vorrà fare e so per certo che con Sabatini ha un ottimo rapporto. Penso che in questo momento è ancora molto presto fare valutazioni".

Offerta del Bayer Leverkusen? "Nomi non voglio farne. Mi ha riferito Perinetti che c'è un'offerta per Ilicic da parte di una squadra tedesca. Non mi hanno detto il nome della squadra, poi sui giornali è uscito il Bayer Leverkusen. C'è anche molto interesse dall'Italia, mi è stato riferito. I nomi li dirà il presidente"

Avete mai parlato con Ilicic della Roma? "Lui ha detto che quando andrà via dal Palermo vorrà rimanere in Italia. Se poi sarà Roma o un'altra città non è un problema, il ragazzo è stato molto chiaro su questo".