Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Mandragora e D'Ambrosio: "Incedibili per Juventus e Inter"

Ag. Mandragora e D'Ambrosio: "Incedibili per Juventus e Inter" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 giugno 2016, 23:242016
di Marco Frattino

Vincenzo Pisacane, agente di Rolando Mandragora (18) e Danilo D'Ambrosio (27), ha parlato dei suoi assistiti al microfono di Premium Sport. "Il futuro? Sono incedibili per Juventus e Inter, sono calciatori importanti. Rolando - ha spiegato il procuratore - è giovane ma si affermerà presto, Danilo è invece già affermato. Il mercato è imprevedibile ma credo che resteranno nei loro club. Conosco Rolando fin da piccolo, è un grande uomo e un grande calciatore. Stimo anche Danilo".

Il Sassuolo è su Mandragora? "Non parlo mai dei club interessati ai ragazzi che gestisco, parlando con la Juve ho capito che il club ha una idea diversa e che partirà per il ritiro. Il club vuole capire lo stato del recupero dall'infortunio, quest'anno ha fatto bene. La Juve vuole portarselo a casa innanzitutto, poi magari se ne parlerà. Il Sassuolo è un club importante, ma vedremo più in avanti".

La sua opinione su Higuain? Può andare via da Napoli? "Credo che la percentuale di rischio ci sia, intanto c'è una clausola rescissoria e si può trovare la squadra disposta ad accontentare tutti. Ma il calcio è sempre in evoluzione, mi auguro che Higuain possa restare ma non si può mai essere sicuri al 100%".