Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Petagna: "Segna poco? Come Ibra e Mandzukic a inizio carriera"

Ag. Petagna: "Segna poco? Come Ibra e Mandzukic a inizio carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 marzo 2017, 15:062017
di Raimondo De Magistris

Il procuratore Giuseppe Riso ha parlato dei suoi assistiti nel corso di una intervista rilasciata a 'SportMediaset'. Petagna segna poco? Anche attaccanti come Ibrahimovic e Mandzukic non erano dei killer in zona gol a inizio carriera. Andrea è al suo primo anno in Serie A e il fatto che segni poco è dimostrazione degli ampi margini di crescita che ha.

Gagliardini? Era uno dei talenti più importanti del settore giovanile dell'Atalanta. A Cesena ha disputato una grande stagione, poi ha trascorso un anno e mezzo difficile. Ma l'Atalanta, che conosceva bene il suo valore, ha deciso di riportarlo a casa e Gasperini appena l'ha visto ha deciso di trattenerlo.

Caldara? Mattia è programmato per vincere. Ha una mentalità importante, arriva al campo di allenamento un'ora e mezza prima e ha una mentalità che lo porterà a vincere".