Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alex Sandro: "3 punti fondamentali, anche senza giocare bene"

Alex Sandro: "3 punti fondamentali, anche senza giocare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 21:072016
di Giulia Borletto

Ai microfoni di Jtv arriva anche Alex Sandro. Queste le sue dichiarazioni. "È sempre importante vincere e conseguire i 3 punti. Sappiamo che incontriamo sempre squadre che vogliono vincere. Ci va pazienza e corsa per superarle".

In serate così in cui magari non siamo brillantissimi, è importante rimanere lì in testa. "Era importante vincere, non abbiamo fatto una buona partita, non è sempre facile vincere facendo 2-3-4 gol, ma va bene perché l'importante erano i 3 punti".

Differenza tra gare in casa e fuori. "È normale perché per tutte le squadre è difficile giocare in trasferta. La Juventus ha tanta esperienza e siamo preparare per giocare sempre. Vogliamo vincere a Zagabria adesso".