Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alfredo Pedullà: "Juve, Allegri ha in testa solo il Pocho"

Alfredo Pedullà: "Juve, Allegri ha in testa solo il Pocho"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 agosto 2014, 08:372014
di Redazione TMW.
fonte alfredopedulla.com

Se dipendesse da lui, ne abbiamo già parlato, il primo della lista per l'attacco sarebbe Ezequiel Lavezzi. La stima di Max Allegri è profonda, il rinforzo ideale per la Juve, in modo da completare nel migliore dei modi l'assorbimento nel reparto offensivo. A maggior ragione in questi giorni che vedono il Pocho lontano dal rinnovo contrattuale.
Certo, il Psg è un club potente che non si crea problemi per un impegno in scadenza dopo sette o dieci mesi, figuriamoci in questo caso con circa due anni davanti. Dunque, il giochino è semplice: l'assalto a Lavezzi sarebbe possibile soprattutto in virtù di una cessione eccellente, al momento tutto bloccato.

Oppure se cambiassero le condizioni in casa Psg, situazione difficile da prevedere oggi. Lavezzi ha un ingaggio più vicino ai cinque che ai quattro milioni, piaceva all'Inter e piace al Milan, ma quelle cifre sembrano un tabù. E Allegri, che ha in testa il Pocho, deve confidare in diverse congiunture. Avremo tempo e modo di riparlarne.