Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alla scoperta di Darmian. Epurato da Mou, opzionato dall'Inter

Alla scoperta di Darmian. Epurato da Mou, opzionato dall'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Francesca Ceciarini
venerdì 28 ottobre 2016, 18:152016
di Marco Conterio
Wyscout ed è il più grande database di calcio online. E' lo strumento più utilizzato nel mondo dei professionisti per l'analisi della partita, lo scouting di nuovi talenti e la gestione dei trasferimenti.

Josè Mourinho non vede Matteo Darmian nell'undici del Manchester United. In stagione il terzino ex Manchester United ha giocato soltanto due partite in Europa League mentre è ancora fermo a zero in Champions League. Così lo Special One ha dato il suo benservito all'ex terzino del Torino che Suning e l'Inter hanno deciso di prenotare in vista del mercato di gennaio.

Darmian, che ha cambiato agenzia, intanto resta nel gruppo United. Dove è benvoluto dai compagni, tanto da immortalarsi spesso in selfie e foto sui social con loro. Un ragazzo dal volto pulito, Darmian, un giocatore importante anche per l'Italia di Giampiero Ventura che vedrebbe certamente di buon occhio un suo ritorno in Serie A.

Darmian è giocatore polivalente. Gioca da terzino destro, da terzino sinistro, da fludificante in entrambe le fasce. E' un jolly capace, peraltro, di agire anche da terzo di difesa, fattore che lo rende appetibile sul mercato. L'Inter in estate ci ha pensato, secondo le ultime la Juventus non sarebbe interessata al giocatore mentre i nerazzurri avrebbero piazzato una seria ipoteca sul futuro dell'ex granata.