Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri a Jtv: "Bella vittoria, bel mese di novembre. Singoli in crescita"

Allegri a Jtv: "Bella vittoria, bel mese di novembre. Singoli in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2015, 00:012015
di Giulia Borletto

Ai microfoni di Jtv anche il mister Massimiliano Allegri parla della vittoria sul Palermo. "Bella serata. E' stata una buona prestazione, bella vittoria, netta. Bel mese di novembre, adesso c'è una gara complicata come quella di venerdì. Ora richiamo le batterie e pensiamo alla Lazio. Da qui a Natale abbiamo la Coppa Italia, la Champions e altre tre di campionato, dobbiamo fare il massimo per cercare di passare un bel Natale".

Dybala non ha subito la pressione della gara. "Ha dato segno di grande personalità, non era semplice per lui stasera. Ma hanno fatto tutti bene anche chi è entrato a gara in corso".

Partita intelligente? "Si, è un passo importante perchè non si possono giocare tutti i 90' a 30 all'ora o ai 100. La squadra sta facendo passi importanti davanti ma perché credo ci sia una crescita anche dei singoli, che è una cosa importante".