Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri a Jtv: "Khedira sta bene. Nella sosta lavoreremo sulla condizione"

Allegri a Jtv: "Khedira sta bene. Nella sosta lavoreremo sulla condizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 agosto 2016, 20:512016
di Giulia Borletto

È un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Jtv. Queste le dichiarazioni rilasciate dallo Stadio Olimpico. "Bella vittoria, fatta contro una squadra che veniva da un bel momento dopo la vittoria con l'Atalanta. Non era semplice, c'era molto caldo e abbiamo fatto un bel secondo tempo. È stato un bel time out, il direttore di gara è stato bravo. Siamo stati più aggressivi nel secondo tempo, ma già la fine del primo abbiamo accelerato, potevamo solo far gol prima".

Khedira più offensivo quest'anno? "Khedira sta bene ed è un giocatore di spessore e sta facendo gol adesso, poi ci saranno i gol anche di altri".

Pausa a 6 punti? "È importante soprattutto perché abbiamo già giocato con Fiorentina e Lazio".

Juve che si può permettere di lasciare in panchina campioni? "Dipende dalla condizione. Adesso Higuain è un po' in ritardo come altri. Ora nella sosta miglioreremo la condizione".