Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri a Jtv: "Sono abbastanza sicuro della rotazione da fare a Zagabria"

Allegri a Jtv: "Sono abbastanza sicuro della rotazione da fare a Zagabria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 20:472016
di Giulia Borletto

Ai microfoni di Jtv si presenta Massimiliano Allegri dopo la vittoria al Barbera. Vittoria diversa da mercoledì. "Era importante vincere, era la quinta di fila. I ragazzi però sono stati bravi, servono anche queste partite, nel campionato non si vince facilmente. A me l'1-0 piace molto".

Cosa le è e non le è piaciuto stasera? "Mi è piaciuto l'inizio con la voglia di fare gol. Poi siamo andati un po' troppo dietro a loro sul finale. Nel secondo tempo dopo il vantaggio abbiamo sbagliato molto tecnicamente".

Buona prova della difesa. "Per la prima volta per due partite non abbiamo preso gol".

Prima gara di Mandzukic-Higuain e Cuadrado. "Era la prima volta, Cuadrado era la prima da 4 mesi, ha bisogno di trovare il ritmo. I due attaccanti si sono messi a disposizione, era la seconda volta che giocavano insieme, ci vuole tempo".

Scelte per Zagabria? "Vediamo Asamoah e Rugani come stanno, sono abbastanza sicuro delle rotazioni da fare".

Critiche sulle scelte? "Io schiero la formazione in base a cosa vedo in settimana. Poi importa solo vincere, giochiamo ogni 3 giorni".