Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri a Jtv: "Un passo alla volta andiamo a Berlino. Squadra nella storia"

Allegri a Jtv: "Un passo alla volta andiamo a Berlino. Squadra nella storia" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 20:412015
di Giulia Borletto

Parla a JTV nel post Verona-Juventus Massimiliano Allegri e lo fa analizzando la prova della sua squadra al Bentegodi. "Il campionato è stato straordinario, siamo stati in testa dalla prima all'ultima giornata. Avevamo la partita in pugno e purtroppo abbiamo gestito gli ultimi 3' male".

Indicazioni dalla partita? "Che i ragazzi stanno bene, non si è fatto male nessuno e questa è la cosa più importante".

Finito il campionato, ora c'è il countdown per Berlino, che emozioni prova? "L'adrenalina sarà talmente alta che non mi creerà ansia. Giocarsi una finale, assistere dalla panchina per quanto mi riguarda, credo sia qualcosa di straordinario, il sogno di ogni allenatore. Ora un passo alla volta andremo a Berlino".

È entrato nella storia adesso. "La squadra è nella storia, quanto fatto nella stagione, indipendentemente da sabato credo che sia irripetibile. Nell'arco di una carriera è difficile tutto questo, l'anno prossimo dobbiamo ripartire con motivazioni e più forti di quest'anno".