Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo"

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 11:20Serie A
di Raimondo De Magistris

Come è tornato il gruppo dalla sosta per le Nazionali? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' tornata bene, Szczesny ha raggiunto l'obiettivo Europeo mentre quasi tutti gli altri hanno giocato amichevoli. Da domani riparte il rush finale con 55 giorni da qui all'ultima giornata di campionato".

Iling ha fatto molto bene con l'Inghilterra Under-21, come procede la sua crescita?
"Iling ha giocato molto quest'anno, è sempre stato un giocatore molto considerato. Sta facendo un percorso di crescita come tutti gli altri e sono molto contento".

Vlahovic è squalificato, Milik infortunato. Domani Kean giocherà dall'inizio? Come sta?
"Mi aspetto molto, lui ha anche l'obiettivo di fare bene per guadagnarsi un posto per l'Europeo. Doveva andare via, poi è rimasto e si è messo apposto. Partirà titolare, sono sicuro potrà fare una buona partita".

Chi giocherà con Kean?
"Chiesa e Yildiz stanno entrambi bene, sono due giocatori importanti che in questo finale di stagione, col rientro di Vlahovic dalla squalifica e Milik dall'infortunio, dovranno aiutarci a raggiungere l'obiettivo".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile