Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andreolli: "Inter in crescita. Lautaro sempre determinante nelle gare importanti"

Andreolli: "Inter in crescita. Lautaro sempre determinante nelle gare importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 aprile 2022, 00:02Serie A
di Claudia Marrone

L'Inter batte il Milan 3-0, e conquista la finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Juventus-Fiorentina. A Inter Tv, l'ex difensore nerazzurri Marco Andreolli si è così espresso in merito: "E' stata la notte perfetta, un derby bellissimo ed entusiasmante. I primi 45' soprattutto, i più belli della stagione in generale, ma per quel che riguarda la partita, globalmente, si può dire che l'Inter ha dominato in lungo e in largo la gara: del resto, nei momenti cruciali della stagione, quelli in cui c'era da dare un segnale importante, la squadra ha risposto presente: merito di questo è anche del tecnico. Credo che in pochi credessero, a inizio anno, di poter vivere un finale di stagione così".

Una nota a parte va a Lautaro Martinez, autore di una doppietta: "La qualità e la personalità di questo giocatore, anche in una stagione dove ha vissuto momenti di difficoltà, si sono viste, nelle gare determinanti ha sempre tirato fuori qualcosa in più. Anche i gol son stati fondamentalmente pazzeschi, ma son numeri che lui ha nelle sue corde".

Conclude: "L'Inter è in un percorso di crescita partito prima rispetto a quello del Milan, e questo si è visto stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile