Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonelli: "Appena rientreranno tutti gli infortunati vedrete il vero Milan"

Antonelli: "Appena rientreranno tutti gli infortunati vedrete il vero Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 4 marzo 2015, 22:432015
di Antonio Vitiello

Luca Antonelli ha parlato in occasione del meet&greet rossonero al Milan Store ai microfoni dei giornalisti presenti, ecco quanto riporta milannews.it.

Sull'importanza dei tifosi: "Sicuramente i tifosi sono fondamentali per la nostra rinascita. Due pareggi per noi non sono niente, siamo il Milan e dobbiamo puntare unicamente alla vittoria per tornare subito in Europa".

Sull'accoglienza dei tifosi: "Sono milanista sin da piccolo, l'ho sempre detto. Andavo a vedere il Milan allo stadio. Son contento dell'inizio un po' meno dei risultati della squadra".

Sulla vicinanza della società dimostrata da Galliani: "Ci dimostra tanta vicinanza, sono arrivato un mese fa, ho trovato un gruppo molto unito che ha voglia di uscire da questo momento".

Su cosa sia successo al Milan: "L'inizio della stagione è stato molto positivo, poi ci son stati 12 o 13 infortunati. Quando rientreranno tutti torneremo il vero Milan".

Se lo spogliatoio è con Inzaghi: "Remiamo tutti dalla sua parte, perchè il mister è molto preparato e sappiamo che ci farà uscire da questo momento difficile".

Sul primo mese al Milan: "Ho anche segnato all'esordio, però non sono arrivati i punti che volevamo perciò dobbiamo migliorare".

Sulla condizione rispetto a quella dei compagni: "Li ho trovati bene, anche con i dati, corriamo sempre più degli avversari. Ci manca l'ultimo passaggio, il gol e poi arrivano tutte le critiche di conseguenza.

Sul diventare capitano: "Io penso solo a lavorare sodo, ci sono giocatori che sono qui da anni che meritano più di me, non ci penso ora"

Su cosa si sente di dire ai tifosi: "Daremo tutti il 100% e usciremo da questa crisi".

Sulla partita con il Verona: "E' una partita dificicle, poi c'è una campione come Toni che può risolverla da un momento all'altro. Noi vogliamo portare a casa i tre punti perchè sono fondamentali per la nostra classifica".

Sull'obiettivo stagionale: "Per noi sono 13 finali, cerchermo di fare più punti possibili per tornare in Europa".

Sulle cose non riuscite in partita come in allenamento: "Noi ci prepariamo al meglio in allenamento cercando di farle anche in partita, non sempre è possibile perchè c'è anche l'avversario, se continuiamo su questo passo ci torneremo delle soddisfazioni".

Sul pensiero alla Nazionale: "Non ci penso per il momento. Spero che facendo bene con il Milan spero venga di conseguenza anche la Nazionale".