Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Astra Giurgiu, Sumudica: "Seconde linee della Roma più forti di noi"

Astra Giurgiu, Sumudica: "Seconde linee della Roma più forti di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 dicembre 2016, 20:152016
di Raimondo De Magistris
fonte Vocegiallorossa.it

Dall'Arena Națională di Bucarest, ha parlato in conferenza stampa Marius Sumudica, tecnico dell'Astra Giurgiu che domani affronterà la Roma in una gara valida per la fase a gironi di Europa League.

Roma favorita?
"Faremo del nostro meglio, poi è chiaro che daremo un'occhiata anche al risultato di Plzen. Nonostante alla Roma manchino molti giocatori rimangono loro i favoriti. La seconda squadra della Roma, se così si può chiamare, è più forte o è allo stesso livello di molte squadre del campionato romeno".

Se Totti è l'imperatore di Roma, chi può essere quello dell'Astra Giurgiu?
"Non faccio paragoni, l'importante è avere 11 gladiatori in campo più quelli dalla panchina. Mi aspetto una grande partita perché dobbiamo prendere punti in casa visto che li abbiamo fatti tanti in trasferta, dobbiamo dimostrare che non è un caso che siamo arrivati fin qui, con l'opportunità di passare il turno".

Partita più importante della sua carriera?
"È molto importante ma per me è stata più importante quella di Londra contro il West Ham al preliminare. Io non credevo, come tutti del resto, di poter passare poi ho cominciato a crederci quando il West Ham è venuto a Giurgiu con la seconda squadra. L'arbitro in quel match è stato bravissimo. Quella di Londra resta la partita più importante per l'intensità di quel momento".