Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanata, Marino: "Speriamo di continuare questa serie positiva"

Atalanata, Marino: "Speriamo di continuare questa serie positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di MCerescioli/Atalanta Bergamasca
domenica 30 ottobre 2016, 12:032016
di Andrea Diamante

Tra le sorprese di questo avvio di stagione c'è di sicro l'Atalanta che scende in campo nell'ora di pranzo contro il Genoa. Il direttore generale della dea Umberto Marino parla così ai microfoni di Premium Sport: "Bisogna guarda la coda della classifica, il nostro obbiettivo è la salvezza, dobbiamo raggiungerla il prima possibile. Adesso stiamo guadagnando punti importanti e speriamo di continuare questa serie positiva".

Cosa teme di questa partita? L'organizzazione del Genoa o lo spirito di esaltazione dell'Atalanta? "Una partita dove le due squadre giocheranno a specchio, due squadre intense in campo. Sicuramente daranno spettacolo e ci sarà una cornice di pubblico importante, prevediamo 18.000 presenze. Sono due squadre che se la giocheranno. Speriamo tutti di vedere un bello spettacolo sul campo".

Come mai non riesce ad emergere Paloschi? "Alberto si sta comportando benissimo aldilà che è ancora a zero come quota gol. Lo aspettiamo perchè abbiamo fatto un investimento importante nella campagna acquisti. E' prematuro parlare di mercato, crediamo in lui, è bergamasco e ci tiene tantissimo a giocare con la sua squadra del cuore".