Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Cigarini: "Una big nel futuro? Ci penso, ma qui sto benissimo"

Atalanta, Cigarini: "Una big nel futuro? Ci penso, ma qui sto benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2013, 15:342013
di Raimondo De Magistris

Luca Cigarini, regista dell'Atalanta e migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara vinta 2-1 dalla compagine nerazzurra contro l'Atalanta: "Sarebbe stato un peccato se non avessimo segnato nel primo tempo visto il grande lavoro svolto. Abbiamo disputato un bruttissimo inizio di campionato, ma ora stiamo ritrovando la vera Atalanta".

Cosa è scattato nella vostra testa?
"E' cambiato molto a livello psicologico, ci sentivamo sicuri di troppe cose. Venivamo da due campionati buoni e davamo troppe cose per scontate. Ora, invece, abbiamo cambiato la tendenza. Non dobbiamo più tornare a essere quelli di prima".

Si parla di te in chiave Nazionale...
"Un pensiero lo faccio, ma in Nazionale c'è chi ci deve essere. Il ct mi conosce, fa le sue scelte senza problemi. Spero di dimostrare di poterci stare, poi toccherà a Prandelli".

Pensi a giocare in una big?
"Un pensiero ce lo fanno tutti, ma qui sto benissimo. Con una società così si può puntare in alto ed essere protagonisti in Serie A".