Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Conti: "Europa? Milan forse rivale principale. Non parlo di mercato"

Atalanta, Conti: "Europa? Milan forse rivale principale. Non parlo di mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 aprile 2017, 21:122017
di Francesco Fontana
fonte La Gazzetta dello Sport - Milano

L'Atalanta è in piena corsa per l'Europa League, e nonostante la concorrenza sia di alto livello le possibilità di strappare il pass europeo restano molto elevate.

Ne è convinto Andrea Conti, difensore nerazzurro che ha parlato così di questa corsa: "Prima del derby avrei detto che, tra Inter e Milan, la prima sarebbe stata l'avversaria più pericolosa: secondo me la squadra di Pioli come individualità in Italia è seconda solo alla Juve. I rossoneri però non mollano mai, forse adesso rappresentano i nostri principali rivali".

No comment, invece, sul prossimo mercato: "Le grandi su di me? Preferisco non parlare. Io sto bene a Bergamo, almeno fino a fine stagione resterò qui".