Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ederson: "Dobbiamo essere più forti mentalmente, siamo ancora in corsa per tutto"

Atalanta, Ederson: "Dobbiamo essere più forti mentalmente, siamo ancora in corsa per tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 21:15Serie A
di Matteo Vana

L’Atalanta perde malamente contro il Cagliari, perdendo la possibilità di accorciare in classifica dalle squadre davanti in corsa per la qualificazione alla Champions del prossimo anno. Ederson, centrocampista dell’Atalanta, cerca di spiegare i motivi della sconfitta: “Siamo partiti bene, abbiamo fatto l’1-0 e abbiamo pensato che si potesse aprire la partita. Loro hanno reagito subito, hanno messo gambe e forza e invece noi li abbiamo persi quasi tutti. Secondo me è mancata un po’ di testa. Abbiamo tante partite e magari vedendo che la partita sta diventando più facile abbiamo pensato che lo fosse. E invece non è così, dobbiamo essere più forti mentalmente”, le sue parole ai microfoni di DAZN a fine partita.

Sconfitta pesante in ottica Champions?
“Pesa perché potevamo mettere la Lazio più lontana da noi accorciando da quelli davanti. E’ stata una brutta partita ma abbiamo altre partite.

Come arrivate alla partita con il Liverpool?
“Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. Non dobbiamo avere fretta”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile