Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia"

Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 maggio 2024, 23:22Serie A
di Patrick Iannarelli

23.15 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Olympique Marsiglia.

23.15 - È iniziata la conferenza stampa: "È un buon risultato, anche in vista del ritorno, non era facile uscire da questo campo con un pareggio. Loro in casa hanno perso una sola volta col Paris Saint-Germain, questa sera si è capito anche il motivo".

Notizie su Kolasinac?
"Dobbiamo vedere domani, vedremo quale sarà l'entità e se potrà essere recuperato per la fine del campionato".

Scamacca ha fatto un altro gol pesantissimo.
"Un altro gol molto bello, per l'esecuzione, per l'azione stessa, avremo bisogno di uno Scamacca al meglio per creare i presupposti per superare il turno, questa sera non era facile. A Bergamo dovremo essere più continui, lui indubbiamente sta facendo delle cose di grande qualità".

Il pubblico ha inciso sulla prestazione?
"Questo è uno stadio meraviglioso, per quello che trasmette alla squadra in campo ha dato una spinta in più, vuol dire che noi siamo stati bravi anche se abbiamo avuto dei momenti di sofferenza, non era facile in questo ambiente giocare con questa personalità. I ragazzi sono stati bravi, avevano un gran ritmo e delle belle velocità, abbiamo giocato con coraggio. Conoscevo già il Marsiglia, magari in campionato non ha avuto la giusta continuità, ma mi aspettavo questa squadra. Bisogna avere rispetto dell'avversario, quando si viene a giocare su questi campi bisogna avere anche la percezione di quelli che sono gli avversari, noi abbiamo giocato senza presunzione, questo ci ha aiutato".

23.21 - È terminata la conferenza stampa di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile