Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Rigore fallito determinante, doveva calciarlo Kessié"

Atalanta, Gasperini: "Rigore fallito determinante, doveva calciarlo Kessié"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 18:302016
di Marco Frattino

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato a Radio Rai la sconfitta maturata contro il Cagliari. "Il rigore fallito - ha detto - è stato un episodio determinante. Siamo partiti male, subendo gol subito. C'è stata una reazione, ma nella ripresa il secondo gol avversario ha chiuso la gara. Poi la strada era tutta in salita. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma non siamo riusciti a pareggiare".

Cambio di modulo all'intervallo? "La gara è finita dopo il secondo gol del Cagliari".

L'Atalanta cerca la sua identità? "Questo è un campionato difficile per tutti, dobbiamo cancellare la delusione perché mercoledì già si gioca. Possiamo ridare una buona classifica alla squadra".

Il rigore fallito da Paloschi? "Non è andata bene. Questa volta doveva tirarlo Kessié, ma ha preferito calciarlo Paloschi".