Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Stiamo crescendo, la nostra classifica è migliorata"

Atalanta, Gasperini: "Stiamo crescendo, la nostra classifica è migliorata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 ottobre 2016, 21:192016
di Andrea Piras

Successo casalingo per l'Atalanta che ha superato 2-1 l'Inter. Il tecnico della formazione bergamasca Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Radio Rai la sfida: "Sono veramente soddisfatto oggi. Abbiamo giocato anche meglio della gara col Napoli. Nel primo tempo abbiamo messo in mostra un ottimo gioco, un'ottima qualità di passaggi e questo sintomo di crescita".

Ci teneva a vincere contro l'Inter?
"Ci tenevo per l'Atalanta perchè la nostra classifica è migliorata. Dopo un inizio in difficoltà abbiamo trovato la strada per fare delle vittorie contro squadre importanti".

L'espulsione?
"Un calcio di punizione che ne seguiva altri un po' di fila, come l'ammonizione di Konko, un po' eccessivi. E' eccessiva anche la mia protesta, lo riconosco".