Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, le situazioni di Baselli, Zappacosta e Sportiello

Atalanta, le situazioni di Baselli, Zappacosta e SportielloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 aprile 2015, 23:582015
di Antonio Vitiello

Durante la trasmissione “Calcio&Mercato” su Sportitalia, ha parlato il direttore generale dell’Atalanta sui gioiellini che ha in casa.
Su Zappacosta: “Molte società sono interessate, il momento dell’Atalanta non è di quelli in cui bisogna parlare di mercato. Roma e Napoli? Non sono le sole squadre che lo seguono”.
Su Sportiello: “E’ tutto in divenire, forse restare a Bergamo sarebbe la cosa più probabile, quando giochiamo in casa ci sono osservatori da ogni parte del mondo ma ora dobbiamo pensare alla salvezza, queste voci non possono che creare disturbo”.


Su Baselli: “Il Milan ha una proprietà morale però ora è impegnato in questa bagarre sulle quote della società, per ora mantenere la pole position ma non c’è niente di più. La Fiorentina è sempre stata interessata, Pradè mi ha chiamato da un anno a questa parte”.