Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Moralez cedibile. Nessuna offerta per Denis e Stendardo"

Atalanta, Marino: "Moralez cedibile. Nessuna offerta per Denis e Stendardo"
mercoledì 15 luglio 2015, 09:282015
di Marco Frattino

A margine della presentazione di Jasmin Kurtic e Davide Bassi, il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino ha spiegato le strategie di mercato a breve termine: "Noi staremo alla finestra, c'è ancora tanto tempo. Ricordo che nel 2011 la squadra - si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bergamo - fu costruita nell'ultima settimana di agosto e ci condusse al record di punti. Tecnico e presidente vogliono un difensore centrale. Stiamo lavorando in quella direzione, ma non faccio nomi. Il terzino destro? Ci sono Bellini e Raimondi, senza dimenticare Masiello".

Marino non esclude l'addio di Maxi Moralez: "Due anni fa l'avevo venduto per 6 milioni di dollari al Toronto poi, per fortuna, il giocatore non aveva accettato. Il sudamericano non è incedibile e noi siamo obbligati anche a seguire le aspettative del calciatore".

Il dg ha parlato anche delle voci d'addio legate a German Denis: "Il Tanque qui sta bene, è il cannoniere della squadra. In ogni caso se qualcuno lo vuole, e nessuno è mai venuto a proporci un'offerta, dovrà essere in grado di valutarlo bene e di darci soldi".

Infine il dg dice la sua su Guglielmo Stendardo: "Non c'è stata nessuna richiesta, ma a uno come lui, che è stato fondamentale per rimanere negli ultimi anni in Serie A, non si può rinunciare a cuor leggero".