Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Migliaccio: "L'assenza di Gomez pesa. Mi dispiace per Grassi"

Atalanta, Migliaccio: "L'assenza di Gomez pesa. Mi dispiace per Grassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 00:512016
di Tommaso Bonan

Giulio Migliaccio, centrocampista napoletano dell'Atalanta che lunedì affronterà gli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Seguo sempre il Napoli perchè è la squadra della mia città. Domenica scorsa abbiamo raggiunto la salvezza. Di sicuro non verremo con l'acqua alla gola ma vogliamo comunque fare bella figura e chiudere dignitosamente il campionato".
Borriello? "Sta bene. All'inizio ha fatto un po' fatica ad entrare nei nostri meccanismi anche perchè come squadra a gennaio abbiamo lasciato molti punti per strada. E' un grandissimo professionista, altrimenti in certe squadre non potrebbe giocare. Anche lui è napoletano e vuole fare sicuramente bella figura".
Grassi? "Mi dispiace che non sia stato ancora preso in considerazione. Il Napoli ha un grandissimo organico, si è giocato lo scudetto fino a qualche giornata fa. Il Napoli ha fatto un grandissimo investimento. Grassi, però, avrà tempo per far cambiare idea a Sarri".


Conti? "A lui consiglieri di stare almeno un altro anno a Bergamo. E' difficile imporsi nelle grandi squadre, non ti aspettano, non ti permettono di poter sbagliare".
De Roon? "E' un giocatore più esperto, un professionista incredibile. Io stravedo per lui, ha sorpreso tutto il calcio italiano".
Assenza di Gomez? "All'Atalanta il collettivo conta più di tutto perchè non abbiamo tanti campioni come nelle grandi squadre. E' un grande vantaggio per il Napoli non averlo in campo, è uno di quelli che sposta gli equilibri".
Reja? "Il mister è fantastico. Ha un entusiasmo e un'apertura mentale incredibile. Insieme parliamo spesso di Napoli, per entrambe guai a chi ce la tocca".
La mia carriera? "C'è stata la possibilità di trasferirmi al Napoli o al Milan ma sono contento e orgoglioso di quello che ho fatto".