Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Petagna: "Tecnico e club credono in me. Vieri? No ai paragoni"

Atalanta, Petagna: "Tecnico e club credono in me. Vieri? No ai paragoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 20 ottobre 2016, 23:272016
di Marco Frattino

Andrea Petagna, attaccante dell'Atalanta, ha parlato al microfono di Sky Sport in merito al suo momento e a quello della squadra. "Stiamo facendo bene tutti quanti. Non mi sarei aspettato un inizio del genere, ma - ha detto - sono contento perché ho trovato un grandissimo allenatore e una società che crede in me. Paloschi e Pinilla sono due ragazzi più grandi di me che conoscono il ruolo, da loro posso imparare tanto. Gomez ha detto che il compagno con cui si trova meglio in attacco è Petagna? Sinceramente no, non me l'aspettavo. Lui è un giocatore incredibile, merita di giocare la Champions League, è pazzesco. Per un attaccante giocare con lui è troppo facile".

Credi di somigliare a Bobo Vieri? "Non lo so, questo lo devono dire gli altri. Per essere paragonati a un giocatore come lui ci vogliono prima un centinaio di gol, quindi non mi piace tanto fare paragoni. Io cerco di migliorarmi ogni giorno come sto facendo, poi vedremo dove potrò arrivare".

Under 21? "L'Europeo era un obiettivo e siamo contenti. Faremo di tutto per arrivarci al meglio. Dell'Atalanta siamo in cinque a giocare per l'Under 21, sicuramente è un motivo d'orgoglio".