Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Reja: "Noi e la Samp abbiamo giocato con preoccupazione"

Atalanta, Reja: "Noi e la Samp abbiamo giocato con preoccupazione"
domenica 14 febbraio 2016, 18:432016
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Rai Sport, il tecnico dell'Atalanta Edy Reja ha commentato così il pareggio contro la Sampdoria: "Stiamo giocando abbastanza bene, con buona aggressività. Aspettiamo questa vittoria da un po' di tempo, ultimamente giochiamo con un po' di preoccupazione. E come noi anche la Sampdoria, quando sei preoccupato non vengono fuori belle partite.

la classifica è cortissima, ma dipende da noi: se riuscissimo a ritrovare la vittoria potremmo giocare un po' più sereni e recuperare qualche infortunato".
Borriello e Diamanti?
"Diamanti deve ritrovare la condizione, Borriello è ancora un po' pesante, ma sta lavorando e penso che possa essere pronto nel giro di 10 giorni. Sono convinto che potrà darci una mano, uno come lui può fare sicuramente comodo".