Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Spinazzola e Rosseti: "Qui per continuare a crescere"

Atalanta, Spinazzola e Rosseti: "Qui per continuare a crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 agosto 2014, 21:282014
di Luca Bargellini
fonte atalanta.it

"Due giovani di belle speranze e grande futuro, sia Spinazzola che Rosseti faranno parlare di sè": con queste parole il Direttore Generale Pierpaolo Marino ha iniziato la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola e Lorenzo Rosseti.

Il D.G. ha poi aggiunto: "Spinazzola lo volevamo portare all'Atalanta già dalla passata stagione: devo ringraziarlo perché quest'anno si era inserito anche il Sassuolo, ma lui ci ha deciso di venire a Bergamo. Rosseti deve recuperare dall'infortunio subìto ed avrà tutto il tempo necessario per recuperare e poi mettersi in mostra, qui trova un ambiente ideale".

Il primo a rispondere alle domande dei giornalisti è stato Leonardo Spinazzola, già a segno con la maglia dell'Atalanta nella partita di Coppa Italia contro il Pisa: "Il mio è stato di certo un bell'esordio, diciamo che sono anche stato un po' fortunato. Sono felice e soddisfatto della scelta fatta, nella mia decisione ha inciso molto il colloquio avuto con Mister Colantuono, arrivo in un club tra i più organizzati ed importanti. Mi aspetto di crescere".

Rosseti sta recuperando dall'infortunio subito qualche mese fa, come intuibile la voglia di ritornare in campo è tantissima: "Sono contendo di essere arrivato all'Atalanta. Spero di rientrare il prima possibile, anche se ci vuole pazienza. Di certo sto lavorando molto. Alla mia età si deve crescere e maturare, ma sento fiducia intorno a me e questo mi dà sicurezza e consapevolezza".