Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

B. Berlusconi: "Mio padre ha ritrovato la voglia. Vuole un grande Milan"

B. Berlusconi: "Mio padre ha ritrovato la voglia. Vuole un grande Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 27 maggio 2015, 21:362015
di Tommaso Maschio
fonte MilanNews.it

C'era anche Barbara Berlusconi all'inaugurazione della mostra d'arte di No Curves presso la "Casa Milan Gallery". La mostra sarà attiva fino al 30 agosto e sarà visitabile ogni giorno dalle 10 alle 20. A margine della presentazione, Lady B ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sullo stadio: "Stiamo partecipando ad un bando e attendiamo la risposta di Fondazione Fiera che dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di giugno. Noi sapevamo che sarebbe dovuta arrivare prima. Se si dovesse andare in quella direzione, ovvero vincere il bando, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo stadio nella stagione 2018-19".

Su location alternative: "Non è il caso di pensare ad altri luoghi, noi siamo concentrati sull'area del Portello. Non pensiamo ad altre zone".

Sulla vendita: "Dalle sue ultime dichiarazioni si evince la volontà di far tornare il Milan grande. I contatti con i possibili investitori gli han fatto tornare la voglia e quando si prende una certa decisione, bisogna essere sicuri di ciò che si fa. Credo che mio padre abbia fatto una scelta importante, ovvero quella di tutelare i tifosi e non ha voluto sfruttare l'opportunità".

Su Ancelotti: "Vedremo, non è ancora finito il campionato".

Sull'ItalMilan: "E' un argomento di competenza di mio papà e del signor Galliani".